08 LUGLIO 2020 ORE 18.00
CORSO ONLINE
la gestione delle relazioni in azienda e in famiglia
Come creare relazioni virtuose e appaganti in azienda e in famiglia
con i principali concetti della fisica quantistica, per comunicare e agire
efficacemente con trasparenza e responsabilità.
Comunicare con se stessi, attivando un dialogo interiore mirato alla creazione di autostima ed empowerment è una delle principali competenze da ri-acquisire dopo la programmazione mentale che abbiamo ricevuto nei primi 7 anni di vita in famiglia e in società. Comunicare veramente con gli altri, creando sintonia, sinergia e stando nel flusso delle sincronicità è un processo da ri-attivare con coscienza e consapevolezza. Saper gestire pensieri e comportamenti differenti dai nostri o addirittura opposti ai nostri è imprescindibile per favorire le relazioni familiari e professionali.
Come professionisti e imprenditori di se stessi tutto ciò rappresenta la conditio sine qua non per creare relazioni interpersonali virtuose in azienda e in famiglia: comunicare con efficacia e serenità si auto-alimenta con la profonda consapevolezza di se stessi in relazione all’altro da noi che siamo noi.
OBIETTIVO del corso di formazione online sarà acquisire strumenti innovativi nella gestione delle relazioni e costruire una mappa di se stessi con un fondamentale gps intuitivo per navigare nel territorio quantico delle infinite possibilità.
PROGRAMMA
Cosa significa comunicare
Io Tu: una relazione nuova ogni volta da vedere e accudire con Amore
La fisica quantistica racconta magie scientificamente, accogliamole e utilizziamole consapevolmente
Mente razionale e mente intuitiva, un abbraccio virtuoso
Comunicare pensieri attraverso la voce e il suoni: quali effetti e quali risonanze fisiche
Il nostro gps e la nostra mappa: dove vogliamo andare? Con chi?
8 punti di svolta per il nostro Bene-Essere.
“Quando mi libero di quello che sono, divento quello che potrei essere”
- Lao Tzu -
DURATA DEL CORSO
Il corso ha una durata di 1 ora e mezza
PROSSIME DATE
Mercoledì 08 Luglio ore 18.00
La partecipazione al corso ha un costo di 30 Euro
“Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei.”
- Lao Tzu -
iscriviti ora
Compila il Form cliccando sul tasto qui sotto e ti invieremo tramite email il link a cui collegarti per accedere al Corso